PDA

View Full Version : AAA cercasi gruppo FFX per Cartoomics 2007!

Emily1989
02-18-2007, 04:56 AM
Un saluto a tutti quanti!!
Arrivo subito al sodo: per il cartoomics di quest'anno sto preparando il costume di Rikku di FFX! A parte il guantone (ke proprio non riesco a trovare al momento :untrust: ) sta venendo piuttosto bene (W i piccoli aiuti delle amiche sarte!). Mi chiedevo, quindi, se ci fosse qualcuno tra voi che vorrebbe formare un bel gruppone per la sfilata del 25 marzo! Non sono mai salita sul palco prima d'ora, quindi sarebbe favoloso sfilare con persone aventi la mia stessa passione! (anche perchè da sola mi vergognerei un poco:toothy: ).
Ciao a tutti^^

Kirie Crescent
02-20-2007, 09:52 AM
Io sto preparando Yuna e Seymour, ma non credo di farcela per Marzo, mi dispiace...

Emily1989
02-20-2007, 03:59 PM
finalmente una ragazzuola italiana:toothy:
cmq non importa, magari possiamo formare il gruppo in un altra fiera, magari al torino comics di maggio.. vabbè dai, si vedrà! Buona continuazione x il tuo costume!

ikki
02-23-2007, 09:30 PM
ho già un altro cosplay in cantiere per il cartoomics... zorry! :(

LadyCerbero
03-05-2007, 03:18 PM
^^
se ci sarai domenica voglio una fotina con te visto che porto Vincent con un gruppettino dell' A.C.!!!
buona fortuna x la ricerca x il gruppo!

Dana_Scully
03-13-2007, 06:17 PM
carina come idea^^ buoan fortuna!! io ho fatto Lulu l'anno scorso.. però purtroppo al momento non ho il costume qui e comunque non potrei venire fin laggiù^^ divertiti

Emily1989
03-14-2007, 03:04 PM
Grazie ragazze^^
Però non ho ancora trovato nessuno:bigcry: non so proprio dove cercare..
E se portassimo un gruppo di questo tipo al torino comics? Fatemi sapere:toothy:
Emily

tidus89ITA
03-26-2007, 09:20 AM
Grazie ragazze^^
Però non ho ancora trovato nessuno:bigcry: non so proprio dove cercare..
E se portassimo un gruppo di questo tipo al torino comics? Fatemi sapere:toothy:
Emily

ehi ciao credo d averti vista alla fiera di Milano se eri la rikku ke ha fat la foto cn me..ero il tidus..io c sto!!credo che vada bene per il torino comics..e ho anke un amico ke vuole fare kimari e una yuna la trovo..:rockon:

Kirie Crescent
03-26-2007, 10:17 AM
Torino...

Se finisco il mio costume e se i miei mi lasciano, forse riesco a venire... E dovrei riuscire a convincere una Lulu...

tidus89ITA
03-26-2007, 10:57 AM
Torino...

Se finisco il mio costume e se i miei mi lasciano, forse riesco a venire... E dovrei riuscire a convincere una Lulu...

ah quindi x ora abbiamo d sicuro un tidus una rikku e una yuna?bn dai lo completeremo io vado anke a quello d piacenza..ke è decisamente piu vicino a casa mia..

Emily1989
03-27-2007, 08:07 AM
Wooow ragazze sarebbe bellissimo!! ^_^ Caspita, poi se abbiamo anche un Khimari non ci ferma più nessuno!! XD Kirie, ma tu verresti nei panni di Seymour o di Yuna? Tidus, se magari alla fiera di Piacenza trovi un Wakka o un Auron, convincili a venire a Torino! :toothy:
Speriamo in bene..
http://www.image-share.net/image/7322/gruppo%20X.jpg

tidus89ITA
03-27-2007, 02:13 PM
Wooow ragazze sarebbe bellissimo!! ^_^ Caspita, poi se abbiamo anche un Khimari non ci ferma più nessuno!! XD Kirie, ma tu verresti nei panni di Seymour o di Yuna? Tidus, se magari alla fiera di Piacenza trovi un Wakka o un Auron, convincili a venire a Torino! :toothy:
Speriamo in bene..
http://www.image-share.net/image/7322/gruppo%20X.jpg

be..io sn tidus e c sn all 80%..una yuna mia amica c'è al 60%..kimari al 80%..poi tu fai rikku..kirie non ho ankora capito cs fa dei 2..ah e ho anke un giudice di ff12 ke m porterà in manette..^^..figata è?
ma emily eri tu la rikku d domenica ke ha fatto la foto cn me?

Emily1989
03-27-2007, 03:57 PM
certo ke ero io:toothy: appena la mia amica mi da le foto ti faccio vedere quelle ke ho fatto insieme a te!:bigtu:
cmq non parlarmi di FF12.. l'ho comprato in fiera a 45 euro *_* ma non ho tempo di giocarci x via della scuola:bigcry: aspetterò pazientemente quest'estate per gustarmelo!

tidus89ITA
03-28-2007, 09:45 AM
certo ke ero io:toothy: appena la mia amica mi da le foto ti faccio vedere quelle ke ho fatto insieme a te!:bigtu:
cmq non parlarmi di FF12.. l'ho comprato in fiera a 45 euro *_* ma non ho tempo di giocarci x via della scuola:bigcry: aspetterò pazientemente quest'estate per gustarmelo!

bene allora ho buone notizie per te:1/neanke io l ho ankora finito x colpa della scuola ke d solito li finisco alla velocità della luce..2/il giudice in questione l ho convinto a fare auron(anke xkè m sapeva mlt brica creare un giudice in2settimane)
3/la yuna viene di sicuro!!!ed è anke mlt simile io vengo di sicuro kimari anke lui e anke l auron
4/c becchiamo al rumicon di milano?xkè noi da parma siamo molto piu comodi!!e se cn la scuola n miglioro..m rompono fino a torino!!!

Kirie Crescent
04-01-2007, 09:56 AM
bene allora ho buone notizie per te:1/neanke io l ho ankora finito x colpa della scuola ke d solito li finisco alla velocità della luce..2/il giudice in questione l ho convinto a fare auron(anke xkè m sapeva mlt brica creare un giudice in2settimane)
3/la yuna viene di sicuro!!!ed è anke mlt simile io vengo di sicuro kimari anke lui e anke l auron
4/c becchiamo al rumicon di milano?xkè noi da parma siamo molto piu comodi!!e se cn la scuola n miglioro..m rompono fino a torino!!!

Potreste, please, ricapitolare?

La yuna, è una yuna summoner?

Perchè io farei Yuna in versione sposa...

tidus89ITA
04-01-2007, 12:52 PM
Potreste, please, ricapitolare?

La yuna, è una yuna summoner?

Perchè io farei Yuna in versione sposa...

ottimo allora kirie t aggiorno..^^..abbiamo un kimari,un tidus(=D),un auron,una yuna invocatrice,una rikku e una shiva...
sn un pò in allarme per seymour wakka e lulu uffa

Emily1989
04-02-2007, 08:59 AM
Tidus, la Lulu non c'è più?? E Kirie.. visto ke stavi preparando il costume di Seymour non potresti portate lui? E ragazze io ho un problema.. penso di non riuscire a venire a torino :bigcry: non è ancora nulla di sicuro ma non riesco a trovare qualcuno con cui andare insieme.. tutti mi dicono ke è troppo lontano! Vi terrò aggiornati..

tidus89ITA
04-02-2007, 03:48 PM
Tidus, la Lulu non c'è più?? E Kirie.. visto ke stavi preparando il costume di Seymour non potresti portate lui? E ragazze io ho un problema.. penso di non riuscire a venire a torino :bigcry: non è ancora nulla di sicuro ma non riesco a trovare qualcuno con cui andare insieme.. tutti mi dicono ke è troppo lontano! Vi terrò aggiornati..

l idea d seymour è giusta..ma anke una yuna sposa n dispiace..preferirei un uomo da fronteggiare sul palco..
ora asp ke m stanno facendo la rianimazione dopo qst notizia:skidude2:

Emily1989
04-03-2007, 07:38 AM
Nel caso in cui proprio proprio non riuscissi a venire a Torino.. a voi andrebbe bene andare ad una qualche fiera di Milano? c'è la fumettopoli ma sincermante non mi piace molto.. non ci si può muovere liberamente ed è sempre pieno di gente! Però vabbè si potrebbe cmq fare visto ke è una meta raggiungibile.. Tidus ma allora la Lulu non ce l'abbiamo più? Dobbiamo vedere le persone sicure sicure e chi no, almeno possiamo mettere in giro qualche annuncio!

Kirie Crescent
04-03-2007, 10:28 AM
Bene, ultime notizie...
Le persone che dovrei accompagnare non hanno nessuna intenzione di lasciarmi andare in giro per la fiera senza di loro... Quindi probabilmente non sarò disponibile e farò parte di un loro gruppo (anche se manca il personaggio principale)...
Il mio caro Seimour per questa fiera ha già un altro costume e non è disponibile...
A Lulu sono venuti i complessi e non credo verrà neppure in fiera...

C'è il Rumicon, a Milano, anche...

http://www.rumicworld.org/rumicon

Emily1989
04-04-2007, 03:59 AM
Tidus me ne parlava! Ma di questa fiera non ne avevo mai sentito parlare.. voi ne sapete qualcosa? Cmq per andare sul sicuro si potrebbe spostare il progetto del nostro gruppo al Rumicon..cosa ne dite? Almeno si può sperare che la gente occupata per Torino possa invece venire in questa.. fatemi sapere!

Kirie Crescent
04-04-2007, 06:44 AM
Io so che l'entrata è gratis, che è un pò fuori milano e che bè, dovrebbe esserci qualcosa dedicato al cosplay... Credo che scriverò un email per chiedere ulteriori informazioni, tanto per regolarmi se andare con il cosplay di Yuna Sposa o no... Se è qualcosa di striminzito ed affollato come la Fumettopoli, mi sembra inutile... Rischio di distruggere il vestito...

Così potrò dirvi se vengo o no... OK?

tidus89ITA
04-05-2007, 05:38 AM
Io so che l'entrata è gratis, che è un pò fuori milano e che bè, dovrebbe esserci qualcosa dedicato al cosplay... Credo che scriverò un email per chiedere ulteriori informazioni, tanto per regolarmi se andare con il cosplay di Yuna Sposa o no... Se è qualcosa di striminzito ed affollato come la Fumettopoli, mi sembra inutile... Rischio di distruggere il vestito...

Così potrò dirvi se vengo o no... OK?

allora ragaz d sicuri c siamo io.yuna summoner.shiva...kimari e auron abbiamo avuto dei problemi ma per quella data riusciamo..problemi tecnici cn auron soprattutto perchè alla fine ttti i costumi li ho progettati io e il kimari li applicava sulle armi..sl ke auron n sa fare niente d lavori manuali..e io n ho voglia d preparare un costume del genere a 2mesi dalla fine della scuola..invece kimari per farlo proprio identico m serve minimo un mesetto..ribadisco ke il15aprile siamo ttti a piacenza..m hanno detto ke è grande cm fiera