PDA

View Full Version : Ci sono super eroi in italia

Robin83
06-05-2008, 07:50 PM
Ciao.. sono nuovo del gruppo.. non conosco Cosplayer.. volevo sapere se ci sono sul genere Superhero
sono un vero appassionato
grazie
per il resto.. che si fa? come funziona? qualcuno può darmi indicazioni utili?

Macrovision
06-14-2008, 01:09 PM
beh c'è gente che li fa anzi abbastanza... che tipo di indicazioni cerchi? o_o

CrazySelphie
06-14-2008, 02:41 PM
Waaa ciao Robin!!*_* ma certo che ci sono anche di quel genere!! I cosplayers sono misti di anime, manga, ma anche film e fumetti americani *o* Io e dei miei amici abbiamo fatto X-men ad esempio!!^___^ basta esserci appassionato ed è tutto figuzzissimo!! *__- vedo che hai già fatto qualche vestito sul genere! Allora non ti manca altro che andare ad una fiera del fumetto!! ^__^

Robin83
06-15-2008, 06:35 PM
grazie per le risposte, non sono un esperto, non so nemmeno che tipo di indicazioni cerco. Ma che gusto ci trovate voi? Io si, ho parecchi costumi, ma non so se avrei il coraggio di uscirci di casa -.-
Cosa si fa alle fiere? Non ci sono mai stato

CrazySelphie
06-16-2008, 01:25 AM
Ah bè...questa è la parte più bella. Che gusto ci troviamo? E' semplicemente un emozione che un cinema o un pub non sanno dare! =P
Partecipare ad una fiera in cosplay secondo me è totalmente diverso dal farlo vestito normalmente. Hai la possibilità di immergerti nel tuo mondo (nel caso anche tu abbia la passione per i fumetti) e conoscere tantissima altra gente immersa quanto te!! E' indescrivibile, ma secondo me chi prova non se ne pente! ^_^ E cmq non è necessario uscirci di casa! °_° Anzi...sappiamo bene quanto potremmo essere vittime di pregiudizi! Quindi come persone normali (ogni tanto lo siamo anche noi XD) ci cambiamo in camerini messi appositamente a disposizione o alla peggio nei bagni :P

Non so che indicazioni cerchi, ma se posso farti capire quanto questo sia l'hobby più bello del mondo, allora eccomi quiiii :D

BakaRinoa