PDA

View Full Version : Aiuto _

Gothic_Abby
11-05-2008, 09:33 AM
Urgente! _
Per Domenica mia sorella far Near di DN, e deve farsi i capelli bianchi...
Escludendo parrucche (qui da me manco quella per fare Mello trovo -.- Amy ne sa qualcosa xD) abbiamo optato per le bombolette spray...
So che devo prenderne pi di una se voglio farli bianchi bianchi, quindi le mie richieste sono due: chi l'ha gi fatto pu mettere una foto per farmi vedere come vengono? E soprattutto...Dove cavolo le trovo?? __

LadyCerbero
11-06-2008, 04:56 AM
mi viene solo in mente di provare a chiedere al tuo parrucchiere se s dove indirizzarti in zona...
perch qui a Milano ci sono negozzi specializzati che vendono trucchi e cose varie per costumi tra cui le bombolette x capelli...
(p.s. ne servono almeno due per fare un buon lavoro..lo s xk ho colorato i capelli di un mio amico di recente XDDD)

Macrovision
11-07-2008, 09:53 AM
:angel:ciauu nn hai un negozio di articoli x parrucchieri vicino?? li le trovi sucuramentee io posso consigliarti dei siti ma nn credo ti arrivino x domenica www.studio13roma.it www.carnivalsuperstore.com comunque nn ti conviene usare le bombolette ti diventano grigi al massimo e tutti appiccicati a questo punto usa la farina o il borotalco che vengono meglio.

Gothic_Abby
11-07-2008, 03:03 PM
Grazie bella!
Si, sul fatto che ne servivano almeno due lo avevo immaginato xD
Grazie ancora ^^