PDA

View Full Version : Colore gommapiuma

dede3000
01-07-2009, 10:33 AM
Ciao, come posso dare alla gommapiuma un colore grigio metallico?
Devo finire delle armature per carnevale ma sono bloccato, ho provato con le bombolette spray ma il risultato è pessimo. Help ?!?!?!
Grazie

Kirie Crescent
01-08-2009, 11:44 AM
Si potrebbe provare a stuccare... Che tipo di bombolette usi? Quelle per carrozzeria sono fantastiche, resistono ovunque e non mangiano il materiale... esiste anche dello stucco spray da passare sopra la parte da verniciare, volendo...

dede3000
01-08-2009, 01:00 PM
Ok proverò a vedere come viene con quello per carrozzeria, mi consigli qualche marca pls?

Comunque avevo provato ad usare uno smalto acrilico per decorazioni, lo usavamo per i dettagli dei carri di cartapesta ma il risultato è stato orribile.:lost:

Kirie Crescent
01-09-2009, 08:16 AM
Non ricordo la marca, ma penso che, andando da un qualsiasi ferramenta, la scelta non sia così ampia... Non so neppure i prezzi perché mi sono ritrovata ad usare le bombolette che mio padre non usava più... :)
Comunque una bomboletta dura un sacco di tempo, quindi mi pare che possa essere conveniente in ogni caso... Ricordati solo di comprare una mascherina e spruzzare la vernice possibilmente fuori casa... se proprio non puoi, chiudi la porta della stanza e spalanca tutte le finestre, perché gli spray sono micidiali...

Capasantafamily
01-09-2009, 08:57 AM
ti consiglio di prenderti un sacco di bombolette subito xke finiscono subito...

dede3000
01-16-2009, 05:05 PM
sfortunatamente non ha funzionato ... cmq o un altra idea ma apro un altro post:toothy: