PDA

View Full Version : salve a tutti

silverdw
01-28-2009, 08:58 AM
Salve a tutti. da oggi ci sono anche io in questo forum.

ne ho cercati diversi prima di trovare uno aggiornato e finalmente sono finito qui.

Mi chiamo mauro e ho 28 anni e sono di Roma.

Ho già partecipato ad alcune gare del romix e ho vinto i primi 2 anni come squadra e spettacolo con il gruppo di star wars ( facevo parte del fan club officiale).

dopo molti anni ho deciso di tornare sulla scena e sto finendo il costume di Itachi Uchiha.

Il costume è praticamente finito nei minimi dettagli. mi manca solo il borsello con i kunai ma li prendo a breve.

la chicca del costume sarà questa.
http://i70.twenga.com/7/tp/86/00/5217111643825258600vb.png

non vi dico la fatica per trovarle.

Volevo sapere se erano previste raduni o fiere nell'immediato presente e se qualcuno voleva fare un cosplay party su naruto.

detto questo vi ringrazio e spero di potervi incontrare presto dal vivo!

See Ya

Gothic_Abby
01-28-2009, 01:58 PM
mmmh di roma non so ma a marzo c'è mantova comics e a aprile bologna comics...poi a breve a milano l'immancabile fumettopoli che si ripeterà a maggio ^^

Kirie Crescent
01-30-2009, 09:43 AM
E' una lente a contatto, quella? Wow! Immagino la fatica! Io le ho viste in vendita su un sito americano e ci vuole tutta una serie di documenti dell'oculista, per comprarle!
Se il tuo costume è così accurato quanto sembra, potresti provare a concorrere alla fumettopoli di maggio!