PDA

View Full Version : Rimini Comix (Luglio)

Gothic_Abby
05-15-2009, 09:30 AM
Chi sarÓ presente?
Io per la prima volta ci sar˛, perchŔ sono in vacanza lý con una amica...Per˛ credo solo di Venerdý!
Qualcuno sa il posto? Ho sentito dire che Ŕ in "P.zza Fellini" ma se cerco su Google Maps mi trova solo il "parco Fellini"...E' quello?

Altra domandina: ho giÓ un cosplay pronto ma da poco mia sorella ha detto che ne vuole fare uno anche lei...Quindi! Proposte per un cosplay facile, veloce e leggero?? (Non ho intenzione di andare bardata in Luglio XD)...
Se pu˛ servire: siamo una pi¨ alta dell'altra, abbiamo 18 e 14 anni...Non abbiamo problemi di cosplay maschile o femminile!
E' che non sappiamo proprio chi fare XD Aiutoooooo XD

hentaimaster
05-15-2009, 09:44 AM
io ci sono stato l'anno scorso :-) rimini comix inizia alle 17 di pomeriggio per˛...cmq si Ŕ il parco fellini(che comunque si riconosce dalla fontana circolare presente)

forse ci sono anche io a rimini comix xD

Gothic_Abby
05-15-2009, 01:26 PM
Alle 5 di pomeriggio? O_O Ma davvero? Non dalla mattina??

hentaimaster
05-16-2009, 05:49 AM
Alle 5 di pomeriggio? O_O Ma davvero? Non dalla mattina??
eh, no XD anche noi ervamo andati al rimini comix pensando che fosse iniziato fin dalla mattina, e invece... praticamente abbiamo fatto un ora di fiera XD alle 18 e 15 avevamo il treno quindi immaginati che delusione(vabbŔ che la fiera era veramente piccola...)

Gothic_Abby
05-17-2009, 05:29 AM
Forse abbiamo trovato chi fare!!!!! Essendo che probabilmente ci sarÓ il KH day abbiamo pensato a Yuffie e Aerith del 1^ KH....Che ne dite?

LadyCerbero
05-17-2009, 09:09 AM
belline loro due *.*
leggeri come costumi poi ^^ ( e si.. son una fan del gioco XDDDD )
Cmq io l'anno scorso ci sono andata.. siamo arrivati in fiera tipo alle 10 il sabato.. la domenica era a italia in miniatura il contest...nn s˛ bene come si organizzeranno o BHC x questa edizione ^^'' consiglio di tener monitorato il sito ..
concludo dicendo che probabilmente nn potr˛ esserci (c'Ŕ pure il mio compleanno di mezzo š_š sigh )

Gothic_Abby
05-17-2009, 11:48 AM
Waaaaaa ti far˛ un sacco di auguroni tesora <3

Comunque noi la domenica non ci siamo, solo venerdý e sabato (e ho scoperto che il KH day Ŕ giusto Domenica -.-)...Porteremo comunque Aerith e Yuffie!

Il sito non Ŕ aggiornato š___š