PDA

View Full Version : Aiuto plz!!!! grazie!!!

sony90918
07-11-2009, 06:59 PM
Ciao sentite io vorrei realizzare 1 costume cosplay su base di World of Warcraft ma ho 1 problema, non saprei di quale materiale fare alcuni pezzi come spallacci, elmo, tunica ecc.... qualcuno mi potrebbe consigliare? grazie!!! vi allego alcune foto ;)
http://img169.imageshack.us/img169/7549/t5warlockpg2.jpg

ilgrassa
07-14-2009, 08:18 AM
beh per gli spallacci potresti provare a prendere del cartone bagnarlo e fargli prendere la forma della tua spalla, te ne stai un po' al sole e lo lasci asciugare così si irrigidisce con la forma più o meno voluta. Poi per gli spuntoni... boh fai dei coni di carta e poi ricopri tutto con la carta crespa... per il resto non saprei proprio come aiutarti devo pensarci un po'

Lightning89
07-18-2009, 04:46 PM
beh uhm io ti cosiglierei cartapesta e resina ... poi noto che ci sono dei teschi quelli puoi benissimo comprarli di plastica e applicarli. Le spere ovali di lava lasci la base di cartapesta senza resina e con un pò di acrilici puoi creare l'effetto lava sempliemente coloraldolo, poi per il resto ti conviene farti cucire una tunica e comprare dei guanti di pelle e da li poterti sbizzarrire a fare le mille rifiniture!