PDA

View Full Version : parrucche

Kya
04-20-2005, 09:25 AM
dove vi fornite per le parrucche? le comprate via internet o avete qualche negozio di fiducia?

Mila
04-20-2005, 06:44 PM
dove vi fornite per le parrucche? le comprate via internet o avete qualche negozio di fiducia?
io le compro sempre anche on line ma puoi telefonare in questo negozio di Roma

www.francaepino.it

oppure

http://xoomer.virgilio.it/marinomonica1/

altro negozio di Roma

Kya
04-21-2005, 03:14 AM
grazie mille! come prezzi come sono?

Mila
04-21-2005, 08:25 AM
grazie mille! come prezzi come sono?
quelli che vedi lì. Sono prezzi medi. Sennò se vuoi andare sulle parrucche di capelli veri si alza il prezzo di molto.
C'è anche

www.startrans.org

oppure
www.castlesupplys.com

però sono siti stranieri. Col primo paghi in euro perchè è tedesco, per il secondo devi chiedere perchè è americano. Io considera che compro quasi tutto nei negozi di Roma anche il materiale che uso per uscire vestita al femminile, ho comperato lì anche le protesi.

Eriador
04-25-2005, 12:33 PM
...obiettivamente nn ne ho ankora avuto bisogno...ma x il quark credo proprio ke dovrò prenderla..non so se posso essere un Naraku decente cn i capelli corti^^'

derevko4ever
09-28-2007, 10:23 AM
Ho un problema! Sabato 6 e domenica 7 a Roma c'è il Romics!!!:rockon:
L'anno scorso ho fatto il cosplay di jean grey degli x-men ma qst'anno nn posso rifarlo perkè sn ingrassata e i panni suoi nn mi stanno +.
Per qst Romics voglio fare Sasuke di Naruto. Ho tutto il costume tranne la parrucca. Qualcuno sa un negozio a Roma che le vende?:bigcry:
mi andrebbe bene anke una parrucca normale nera corvina cvosi la riempio cn il gel per fare gli spuntoni....:confused:

†BloodyLala†
10-01-2007, 08:19 AM
Per parrucche online potete provare su questo sito: http://www.carnivalsuperstore.net/scripts/prodList.asp?lang=it&idCategory=73
Vengono poco e c'è una vasta scelta.

Yuriko_Oyama
10-02-2007, 11:20 AM
Io mi son sempre arrangiata con i miei capelli, tagliandoli o aggiungendoci extensions... tuttavia, dopo il drastico taglio che mi son fatta x fare Obi-Wan Kenobi in versione padawan mi sa che, nell'attesa che mi ricrescano i capelli, anche io dovrò ripiegare sulle parrucche! :crylaugh:

Approfitto del thread di Kya per chiedere se qualcuno conosce qualche negozio decente a Bologna

Gothic_Abby
12-30-2008, 11:44 AM
A bologna cerco anche io!!!! Aiutooo!!