PDA

View Full Version : Ordinare da Cosworx

Sawi
08-22-2006, 10:33 AM
Ciao a tutti!
Ho provato ad ordinare da Cosworx, ma all'atto del pagamento ho sempre lo stesso errore: "numero di carta di credito errato".
Siccome la carta di credito č funzionante e il numero č corretto, non so cosa fare.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

:lost: :lost: :lost: :lost:

Francesca-Dani
08-22-2006, 01:49 PM
io ho ordinato un paio di giorni fa e nessun problema con c/c. Inoltre parlando con Kyle mi ha confermato che non hanno nessuno problema a ricevere ordini dal'italia, quindi il problema sarà della tua c/c oppure della banca...

Sawi
09-07-2006, 02:44 PM
:toothy: :toothy: :toothy: :toothy:
Grazie Mille.
Sono riuscita ad acquistare da Cosworx, ma tramite PayPal.
Sawi
:rockon: :rockon: :rockon: :rockon:

ikki
09-07-2006, 04:52 PM
per caso hai una carta banco posta o postepay? a volte mi danno problemi quando provo ad acquistare su siti esteri...
perņ poi le abbino a paypal e funge tutto perfettamente! :rockon:

KakashiHatakeS
09-23-2006, 03:27 PM
mi date il link di questo sito x vedere se hanno qualcosa che mi interessa??

DarkRinoa
09-23-2006, 03:41 PM
uhm, basta clikkare sul banner pubblicitario in cima a questa pagina o.o
comunque anch'io ho acquistato da cosworx e con paypal non ho avuto nessun problema.

/edit Sfrutto questo thread per porvi una domanda: quanto tempo ci hanno impiegato gli oggetti acquistati per raggiungere le vostre case? Io ho acquistato una parrucca 2 giorni fa e ne avrei bisogno fra una settimana...dite che fa in tempo ad arrivare?

ikki
09-25-2006, 08:18 AM
/edit Sfrutto questo thread per porvi una domanda: quanto tempo ci hanno impiegato gli oggetti acquistati per raggiungere le vostre case? Io ho acquistato una parrucca 2 giorni fa e ne avrei bisogno fra una settimana...dite che fa in tempo ad arrivare?

io alla fine nn ho acquistato ciņ che mi serviva perchč lho trovato in italia, ma avevo visto, quando si conferma l'ordine, che la spedizione per l'italia era segnalata come 5-12 days...
non so se effettivi o lavorativi...
buona fortuna! :bigtu:

subcomandante
01-19-2008, 06:34 AM
Raga' ma di dov'e' la CosWorks ? Non vorrei trovare il mio pacco fermato alla dogana cosi' come fanno per le merci dalla Cina e dall'America. Tempi di consegna ?

tachikoma_82
01-29-2008, 03:20 AM
Ciao Antonio e benvenuto anche qui :)
Kyle spedisce dagli USA, quindi il rischio dogana č sempre presente :bashful: