PDA

View Full Version : Ciao a tutti, mi date una mano?

Rikka
11-10-2006, 04:41 AM
Innanzitutto un megaciao a tutti i fans italiani che bazzicano su questo sito!
Sono una new cosplayer e avrei un piccolo problema: non riesco a inserire i miei costumi!
Dal pannello di amministrazione mi da add new costume, posso compilare i campi scritti ma non ci sono pulsanti per uploadare la foto! Qualche anima pia mi puo' aiutare? Arigatou ^^

Genocide
11-10-2006, 05:43 AM
Innanzitutto un megaciao a tutti i fans italiani che bazzicano su questo sito!
Sono una new cosplayer e avrei un piccolo problema: non riesco a inserire i miei costumi!
Dal pannello di amministrazione mi da add new costume, posso compilare i campi scritti ma non ci sono pulsanti per uploadare la foto! Qualche anima pia mi puo' aiutare? Arigatou ^^

Devi andare in Photo :) da lì puoi upparle...

ricorda che hai il limite di pesantezza!! attenta!!

Cmq dal pannello controllo admin cosplay puoi mettere i costumi secondo le date che meglio vuoi ^^"

Rikka
11-10-2006, 02:27 PM
nella casella photo mi compare " ...", ma il cursore non cambia forma e nn mi collega a nessuna pagina, attualmente mi fa solo inserire l'icona. Come mai?
Tasukete minna T_T

Rikka
11-10-2006, 03:21 PM
ok! ce l'ho fatta...Rikka ha postato qualche foto x la sua gallery! Grazie x l'interessamento Genocide ^^

Genocide
11-10-2006, 03:37 PM
ok! ce l'ho fatta...Rikka ha postato qualche foto x la sua gallery! Grazie x l'interessamento Genocide ^^

figurati =* beso

Csima
12-04-2007, 03:10 AM
mi aiutate a me invece...che non ho ancora capito come associare le immagini alle gallerie personali...
ovvero...sono andata nel mio pannello personale e in member features ho cliccato su my costumes e ne ho creato uno dove ho messo anche l'icona...ma.
come faccio ad inserire le immagini proprio dentro a quella finestra?
perchè in upload photos me le mette in una cartella generale e non in quella T_T

mi spiegate passo per passo come fate voi?

Kirie Crescent
01-03-2008, 05:40 PM
devi andare su album admin, creare l'album.
Poi, quando fai l'upload delle foto, puoi scegliere l'album, il costume e l'evento.
Ecco fatto! Dicci poi com'è andata!

Hideki_RaiteIoA
01-07-2008, 02:12 PM
ç_______ç anch'io ho problemi(anche lei è nuova però essendo baka nell'inglese le ha tentate tutte e ha fatto un danno XDDDD ....ho messo le foto fuori dalla mia gallery,volevo metterle in 1 cartella ç___ç ...però non so....uff....poi non riesco neanche a cancellarle o modificare...).....

BakaRinoa
01-10-2008, 01:49 PM
Gh >w>"
Anche me ha problema éwè e pure me nuova TwT
Mi ha uploadato 360 volte le stesse tre foto TwT come faccio ad eliminarle? TwT
Sorry ma me è affetta da bakite TwT

BakaRinoa
01-15-2008, 10:33 AM
Bhu, ragazzi nessuno può dare una mano? éwè

LadyCerbero
01-15-2008, 11:01 AM
devi andare sulla foto che vuoi eliminare e poi cliccare su edit photo
nella nuova finestra sotto c'è una casella da spuntare che ti farà eliminare la foto se la segni e poi clicchi su ok...

Hideki_RaiteIoA
01-16-2008, 02:14 PM
ohhhhhhhhhhhhh,questa per me è nuova *_______* !!!!!!!!grazie per il consiglio XDDD !!!!!!!....(va a cancellare foto)......

BakaRinoa
01-16-2008, 04:53 PM
Waaaa arigatou Lady *w*

LadyCerbero
01-19-2008, 04:18 AM
di nulla felice di esser stata d'aiuto..
l'ho scoperto pure io di recente^^''
(pure me un pò impedita XD)

Hideki_RaiteIoA
01-19-2008, 11:06 AM
X°°°°°°°DDDDDDDDDD
ah,non sei la sola!!!!!!sei in compagnia >___< !!!!!
cmq grazie *_______* ,finalmente ho capito come risolvere il problemino che avevo causato >.>""""""....... XDDDDDD