PDA

View Full Version : Nuovo Sito Cosplay ITA/ e GAMECON '06

Kle'
11-20-2006, 08:00 PM
Ciao a tutti

Sono un nuovo iscritto e volevo invitare tutti i cosplayer italiani a visitare e ad inviare foto al nostro nuovo sito web.

Sia io che il resto del gruppo frequentiamo fiere da circa 3 anni, e da allora siamo nel "giro" del cosplay, principalmente per le fiere di Roma, Lucca, e Napoli.

Ci ripresenteremo con una versione migliorata dei costumi di FFVII (troppo poco tempo per farne dei nuovi dopo Lucca 06) al GAMECON di Napoli, che si terrà a Pz. Tecchio, Fuorigrotta - Napoli, dal 8 al 10 Dicembre. Per info www.gamecon.it

Se qualcuno, con un cosplay di FF7 - versione originale (che non sia Cloud, Aeris, Tifa, Vincent o Reno) vuole aggiungersi al gruppo per partecipare alla gara è il benvenuto!

Non esistate a postare critiche, suggerimenti, e/o commenti sui costumi o sul sito, le accetto volentieri...se la versione di prova del sito funziona... per ora c'è solo la galleria...

Levin
12-10-2006, 05:49 PM
ciao

Vesio
12-11-2006, 08:13 AM
Capitano Kuro a rapporto!!!! eravate il miglior gruppo in fiera sia come scenetta che come costumi, bravi davvero!!!

Kle'
12-12-2006, 05:02 AM
Grazie, complimenti anche a voi, I vostri costumi erano davvero fatti bene ragazzi, il che un piacere! Significa che anche a Napoli stiamo crescendo come cosplayer! Appena mi arrivano le foto, le pubblico sul sito e se mi date il consenso, vorrei pubblicare anche le vostre.

Vesio
12-13-2006, 09:28 AM
se per caso ce ne hai fatte, per quanto mi riguarda puoi pubblicarle liberamente, se ti servono basta chiedere....per ora non ho moltissime ma basta che mi applichi a girare per fori vari e credo di trovarne altre.....

Levin
12-13-2006, 11:09 AM
Grazie

flower girl
12-13-2006, 05:47 PM
Vesio, Levin, ma voi siete di Napoli? Se sì... bravissimi!!! Continuate a fare cosplay!! Prima o poi anche nella nostra città si diffonderà questa passione, lo sento!!!
PS.i vostri costumi erano bellissimi!!! Spero davvero ke mia madre (che aveva la mia macchina fotografica) vi abbia fotografato!!! :rockon:

PPS x Levin:kekkaruccio Haru!!!! XD

Levin
12-14-2006, 01:13 PM
grazie ^^°

Raphy
12-15-2006, 08:47 AM
Qui ci sono le foto che ho scattato io ^_^ http://dattebayogirls.forumfree.net/