View Single Post
Unread 01-20-2009, 12:45 PM   #21
Bernika
Maddy

Bernika's Avatar

beh che dire...i miei mi hanno sempre ritenuto poco sana di mente in quanto da ormai 13 anni ho la passione ("malattia" a detta loro) per i manga, gli anime e il disegno...quindi fate voi..
figuratevi quando due anni fa io e mia sorella abbiamo iniziato ad avvicinarci all'universo Cosplay!!! ("ma che carnevale dura tutto l'anno??" -frase loro-) O.o

per loro è la causa di tutto quello che non va esattamente come vorrebbero loro, ed oltre ad essere una perdita di tempo e soldi, è una cosa estremamente stupida perchè mi "distrae" (che in realtà sarebbe una passione...sai com'è..) dalle cose serie di cui mi dovrei occupare e mi allontana dalla retta via.....
io ormai ci ho fatto l'abitudine, ormai sono diventata impermeabile a queste frasi fatte...e poi voglio dire, non ho mai chiesto una lira\euro, le mie passioni me le sono sempre coltivate con i miei soldini, soprattutto in questi ultimi anni, lavoricchiando nell'attesa della laurea...più di così!!! ^^
certo per fortuna ho sempre avuto la mia sorellina dalla mia parte!anzi spesso è proprio lei a spronarmi ^^ quindi sola non lo sono mai stata, ultimamente anche il mio ragazzo mi ha accompagnato in cosplay (non senza brontolare...ma lo fa in modo scherzoso) alle fiere, e ho qualche amico che partecipa volentieri con noi perchè come me appassionato
...quest anno prepararci per Lucca è stato molto faticoso, e si può dire che tutti i costumi e le armi le abbiamo fatte io e mia sorella....*distruttivo U_U* però alla fine altro che se ne è valsa la pena!!!!! lo rifarei altre mille volte!!!!

poi intendiamoci, i miei si lamentano, e si rilamentano....e non la smettono mai di lamentarsi ....però poi sono i primi ad essere curiosi per il risultato e ad aiutare per quello che sanno fare (tipo x fortuna che mamma sarta ci ha aiutate a disegnare tutti i modelli e babbo se la cava con il legno e quindi ha già tutti gli strumenti del caso!!)

^_^