Go Back   Cosplay.com > International Forums > Italy

Reply
Thread Tools Rating: Thread Rating: 3 votes, 5.00 average.
Unread 04-28-2005, 07:57 AM   #1
Mila
Volleyball player

Mila's Avatar

Costume Tifa Lockheart

Dato che sono nuova vorrei sapere una cosa. Vorrei provare il costume di Tifa Lockheart. So che in genere li cucite voi stessi, ma esiste invece un posto dove comperarli già pronti, almeno per le prime volte?
Mila is offline   Reply With Quote

Unread 04-28-2005, 08:52 AM   #2
Kya
Inquietante Presenza

Kya's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mila
Dato che sono nuova vorrei sapere una cosa. Vorrei provare il costume di Tifa Lockheart. So che in genere li cucite voi stessi, ma esiste invece un posto dove comperarli già pronti, almeno per le prime volte?

disgraziatamente no. Non esiste nessun posto in italia che venda vestiti già fatti.

Devi arrangiarti da solo, o chiedere a una sarta oppure chiedere ad amici e parenti di darti una mano
Kya is offline   Reply With Quote
Unread 05-01-2005, 03:31 PM   #3
Flower_girl80
Registered User

Flower_girl80's Avatar

Senti!!Purtroppo come dice Kya in Italia siamo inetti e i cosplay ancora non si trovano in vendita!!Però puoi sempre trovare su ebay qualcosina!!Molti vendono i loro costumi dopo averli indossati solo una volta!!Oppure puoi rivolgerti ad una sarta!!Le porti l'immagine di Tifa e lei te lo realizza!!Oppure a ncora, il consiglio che ti do io è : siccome Tifa è un costume molto semplice (almeno nel tessuto) puoi cercare una gonnellina nera simile alla sua di pelle o ecopelle!La trovi sicuramente!!Un top bianco anche quello reperibilissimo(altrimenti tagli una cannottierina bianca e ci fai l'orlo!) ed un paio di bretelline!!Poi il resto ti ingegni con le cose che trovi!!Non è difficile!!Basta prenderci la mano!In fondo è per provare la prima volta!!Magari non sarò da premio nobel!Però ne uscirà fuori sicuramente una cosa carina!!Me lo sento!!!Poi l'importante è mettere sotto la canottierina un bel paio di Boccione XDXD Ed ecco TIFA!!Se hai bisogno di consigli contatta pure!!
un bacio

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules