|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Fotografo cerca cosplayers
Salve a tutti
èrima di tutto mi presento sono Matteo sono un ragazzo appassionato di fotografia. è da un po' di tempo che mi piacerebbe fara qualche foto a qualche cosplayer volenteroso di stare davanti all'obiettivo: ![]() Fino ad oggi non sapevo dove sbattere la testa perché nessuno che conosco e appasionato di cosplay ma dopo varie ricerche sono finalmente arrivato qui. Woohoo! Quindi se state dalle parti di Firenze o dintorni e avete voglia di farvi fotografare fatemelo sapere. Se volete vedere qualche foto fatta da me questo è la mia pagina su flickr http://www.flickr.com/photos/looki85/ in questi giorni la devo aggiornare! Ah e devo aggiungere che sono completamente ignorante in materia cosplay e tutto aiutatemi! ![]() e se avete qualche idea per qualche foto ditemi pure! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Oh! La Val d'Orcia <3
Scusa ma amo quel posto! Comunque guarda, credo che trovare cosplayer della tua zona che vogliano fare foto non sia difficile, anzi! Io sarei anche disponibilissimo se non abitassi a Milano, ma volendo possiamo organizzarci! Il mio consiglio è di trovare una buona location e 4-5 cosplayer con bei costumi, magari un paio a tema fra loro e altri singoli, e poi fare foto per tutto il pomeriggio! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Sì infatti l'idea era quella comnque per ora sono sempre allo stesso punto infatti non ho ancora trovato nessuno.
Cmq anche se stai a Milano ci si potrebbe organizzare magari tra un po' quando fa più caldo. Se si riuscisse anche a trovare qualche altro cosplayer si potrebbe fare! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ciao matteo! Le foto che fai sono bellissime sei davvero bravo se fossi stata di firenze mi sarei fatta fotografare molto volentieri!
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Beh, di cosplayer a Milano per una cosa del genere se ne trovano quanti ne vogliamo!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque se sei interessato casomai rimaniamo in contatto magari se mi lasci un email o anche su facebook così se ne riparla e si guarda un po' come ci si può organizzare. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|