|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Comix e fiere 2010
Salve gente ^^ sono nuova...quindi riguardo a questo genere di cose non è che me ne intenda molto,almeno per ora XD volevo chiedervi se potevate elencarmile varie fiere che si svolgeranno durante questo anno oppure se sapete un sito dove le posso trovare tutte
tanto x sapere un po dove andare xD grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
ciao benvenuta! bhe a milano ogni due mesi c'è qualcosa..poi c'è rimini comics in questo periodo,lucca comics a fine ottobre/inizio novembre,torino comics verso aprile,verona comics,mantova comics,romics,cospladya,castello di fumetti,parco sigurtà e sicuramente mi sfugge qualcosa lol
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Inquietante Presenza
|
io conosco queste
LUGLIO 17-18 Ostia Fumetto - Roma 24-25 Festa dell'Unicorno - Vinci (FI) http://www.festaunicorno.com/index.php?content=home 23-25 Rimini Comics - Rimini SETTEMBRE 25-26 Fumettopoli - Milano OTTOBRE 2 Comiconvention - Milano NOVEMBRE 13-14 Fumettopoli - Milano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
apparte le fiere ormai consolidate come il romics, il comicon e il lucca comics, è difficile stabilire le nuove fiere del 2010
l'8 agosto c'è il porretta comics. però adesso c'è un sito dove si è messo a raccogliere tutte le fiere e gli eventi ed è otakuday (www.otakuday.com) ha anche una pagina su facebook dove ti avverte con mp degli eventi del mese o della settimana |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
wow grazie mille a tutti ^^ p.s essendo nuova non so ancora adattarmi,viene segnalato quando una persona mi risponde ai commenti oppure devo controllare ogni volta?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
s facebook quando uno ti risponde a un tuo commeto, ti avverte della risposta dell'altro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
scusa avevo capito male, su questo forum, lo vedi nella pagina principale con tutti i topic, quelli che hanno l'inocncina azzurra con la freccina bianca dentro significa che hanno nuove risposte
|
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|