|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Squall's Gunblade
Ciao a tutti! volevo sapere che tipo di indurente è meglio dare sull'arma in questione realizzata in cartoncino vegetale con anima rigida in legno. è molto rigida e precisa quindi non volevo stuccarla ma vorrei evitare che si scollasse il cartoncino nei punti critici come la lama. l'idea è poi di verniciarla con bombolette per renderla realistica, quindi oltre lo smalto serve un primer prima della vernice?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
non so cosa intendi con cartoncino vegetale(semplice cartoncino?)...per incollarla vinavil..per colorarla se vuoi dare un primer va bene..oppure riempila tutta di vinavil poi la colori..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Secondo te basta il vinavil per indurire un pò? rimane liscio poi sulla superficie o un pò irregolare? e se volessi stuccare qualche parte mi serve lo stucco bicomponente o va bene anche altro? grazie per l'aiuto, vorrei portare il gunblade alla cartoomics |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
allora ci becchiamo al cartoomcs lol!...la punta della spada è da indurire bene mi sa..il vinavil ha i suoi limiti ovviamente..magari con lo stucco spray o con la resina rimane già più resistente..ovviamente la superficie devi lisciarla cmq un po in ogni caso^^
|
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|