Salve a tutti il mio nome è andrea mi aggiro nel mondo di anime e manga da un po di tempo e in questi ultimi anni ho incominciato ad appassionarmi ai cosplay. Ho già fatto alcuni cosplay come desert punk,shinigami(di soul eater) e alcuni cosplay inutilmente idioti

.
Quest'anno dopo un'assurda discussione con i miei amici mi è venuta l'idea di creare uno zombie in versione steampunk...Le idee non mancano infatti abbiamo già progettato praticamente tutto il vestito tranne per una "piccolissima" parte.
Praticamente nel progetto lo zombie dovrebbe avere conficcato diagonalmente nella schiena un grosso ingranaggio spaccato a metà,adesso mi spiego meglio...
Nella parte dietro della schiena si dovrebbe vedere un ingranaggio che entra nella carne mentre nella parte davanti si dovrebbero vedere solo alcuni spuntoni che fuoriescono(non l'ingranaggio intero).
So che può sembrare un idea idiota ma ormai mi son affezionato a questo progetto ed è quasi tutto pronto tranne per quel "piccolissimo" problema.
Grazie infinite