|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Scusa, ma come hai fatto a realizzarlo? mi piacerebbe fare qualcosa di simile ma il problema principale credo rimanga lo stampo... come hai fatto a dargli la forma?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Ciao ragazzi spero di poter trovare qui qualche risposta.
Ho creato una maschera in das, piu che una maschera e' un eyewear. Ora dovrei fare il calco. Il gesso attacca sul das?? O li separo tranqiillamente? Ho pensato anche ad un prodotto della prochima. La mia perplessità sta nel fatto che non ha aree molto ampie trattandosi di un eyewear, per non parlare delle parti piu appuntite. Mi date un parere? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Una foto aiuterebbe
![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Ecco qui ^^
![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
Ma intendevi farla rigida o morbida?
Della prochima pensavi alla gomma siliconica per fare lo stampo e poi usare della resina per fare il pezzo finito? |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Registered User
|
in realtà dovrebbe essere di gomma morbida ma cmq leggermente rigida.
Ho fatto il calco con la tixo, usandola a pennello, e poi ho versato la gls 50 in piu' passate. il risultato è buono, ma vorrei farla meno morbida, anche se trattandosi di un eywear, lo fisseremo ocn il lattice. Una versione piu' duretta pero' vorrei farla e da quel che ho capito Prochima nn ha un prodotto piu' duro della gls. ![]() |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
Purtroppo con le gomme non ho mai fatto niente, mannaggia, non posso aiutarti
![]() Hai provato a vedere anche con la smooth-on? Anche se mi pare sia più cara della Prochima. |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|