|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Bologna fumetto and Games
Sono venuta a sapere che il 16 e 17 Febbraio ci sarà al Palanord di Bologna il Bologna fumetto and Games.
Volevo sapere se qualcuno di voi sarà presente o se è già stato e mi può confermare la presenza di cosplay! Dall'organizzazione mi è stato detto di sì, ma non vorrei arrivare vestita da Misato Katsuragi e non ci sono cosplay, sai che figura Grazie mille!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Se ce la faccio, io ci sono... in cosplay, naturalmente... così se c'è da fare la figuraccia almeno ti faccio compagnia, LaJe!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
io ci sono, spero....dovrei venire ma non assicuro nulla ^_^"""
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Io ci sto pensando XD
Ci sono stata l'anno scorso ma non è stato un gran che (come fiera in se e spazio dedicato ai cospalyers, poi però eravamo comunque un certo numero e mi sono divertita). La gara cosplay è domenica 17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
probabilmente non ci sarò....
![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Grazie a tutti! Purtroppo per il poco tempo alcuni elementi fondamentali del costume non sono riuscita a farli (il portapistaloaaaaaa
) però se vedete una ragazza vestita di rosso con i capelli corti fino alle spalle sono io! Accorrete numerosi a presentarvi ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Yo ho ho ~
|
Io ci sono stata un paio di anni fa e non è stato bello, perchè sono andata sia sabato che domenica e non ho visto la minima traccia di cosplay se non 2 ragazze proprietarie di una bancarella di gadgets.....
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Beh l'anno scorso c'èra già abbastanza gente in cosplay...
però sono ancora indecisa se andarci o no XDD |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Io ci sono!
Un anteprima: ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
anke io e i miei amici c siamo rispettivamente darkvergil(io) sasuke(leo) e lady(fio)dico i nomi per non confondere cn dei nick d qst sito..se vedete un trio d pirlomani siamo noi..nonostante gli acciacchi settimanali(AhAhAhAhA)e la musica della "scenetta"non riuscita per farvi pisciare adosso dalle risate noi c saremo!!XD
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Per cause di forza maggiore non ci sarò... infatti sono a casa malaticcia!
Very spiacente, sarà per la prossima volta...!
Cosplays I'm working on Pang Tong - Dynasty Warriors 7 Commissions Lu Bu - Dynasty Warriors 7 (5%) Gilgamesh - Final Fantasy XII Jill Valentine bird lady version - Resident Evil 5 (60%) By the way, I'm on DeviantArt! Come pay me a visit here! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Dato che non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic...
qualcuno ha fatto delle foto ieri? ^___^ Io metto le mie appena finisco di sistemarle. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
ziiiii Voglio vedere le fotine visto che nn sono potuta venire
come è stata la fiera quest'anno??? me curriosssssa ^___^ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Yo ho ho ~
|
Anche io voglio vederle! Allora, c'erano tanti cos-pla??? *__*
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Alura, di cosplayers non ce n'erano moltissimi XDD
Una trentina forse?! Per essere comunque mi sono divertita molto. Se vi interessa ecco la lista dei vincitori: (scritta dai presentatori quindi se ci sono errori non è colpa mia XD) 1) MIGLIOR FEMMINILE - LIM LIM 2) MIGLIOR FEMMINILE - HATORU 3) MIGLIOR FEMMINILE - ZELDA 1) MIGLIOR MASCHILE - KUNONO 2) MIGLIOR MASCHILE - KANDAYUU 3) MIGLIOR MASCHILE - LEON MIGLIOR VIDEOGIOCO - RAYMAN MIGLIOR GRUPPO - DEVILMAY CRY 3 MIGLIOR INTERPRETAZIONE - IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA PREMIO SIMPATIA - ATHENA PREMI SPECIALI A : CLAYMORE NARIKO HARRY POTTER NEJI D-GRAY MAN E qui le foto che ho fatto io ieri: http://good-times.webshots.com/album/562527319sYPwbP |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|