Go Back   Cosplay.com > International Forums > Italy

Reply
Thread Tools Rate Thread
Unread 05-26-2008, 06:35 PM   #1
great88
Registered User

great88's Avatar

Aiutino su Hidan

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un suggerimento.
Vorrei fare il cosplay di Hidan dell'akatuski trasformato, e non so che prodotti utilizzare per pitturarmi il viso.
Qualcuno saprebbe consigliarmi quali prodotti utilizzare e se c'è un "metodo" per sfruttarli al meglio e farli durare di più?
Posto alcune imm del personaggio in questione:

Scusate per la domanda un po' sciocca, ma sono ancora un "novizio" nel mondo dei cosplay, e devo farmi le ossa
Grazie a tutti per l'attenzione
Ciao ciao
great88 is offline   Reply With Quote

Unread 08-23-2008, 01:27 PM   #2
SABAKU_NO_SARU
Registered User

SABAKU_NO_SARU's Avatar

beh... non me ne intendo molto... però... ho scoperto poco fa l'efficacia degli acquerelli... si lo so sembra una stronzata ma il risultato è ottimo e dura tantissimo, x toglielo basta dell'acqua...
il problema xo è che ho notato che con colori tipo il nero nn si vede molto, rimane parecchio chiaro... però magari se usi le tempere non viene malaccio...
tu fai comunque delle prove x vedere se magari secca troppo la pelle e vedi che va via ecc
comunque quando lo fai vicino all'occhio usa magari un eyeliner nero e bianco non si sa mai

"Long long time ago, there was a cradle.
And in the cradle, there is another cradle.
One cradle has become a twin now.
And one of the cradles gets lost in the fog by itself.
A star is shining brightly at the sacred place.
And dissapeared."
SABAKU_NO_SARU is offline   Reply With Quote
Unread 08-23-2008, 09:51 PM   #3
George duel
Official Solid Snake

George duel's Avatar

Veramente si trovano tranquillamente dei colori per la pelle in commercio (cerca tra negozi d'arte e forniture teatrali), ce ne sono di vari tipi, molto comuni sono quelli simili alle tempere in bottiglia, barattolo o tubetto, si appllicano con un pennello, o diluiti con un aerografo...