|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
comics & chips
|
vorrei buttarmi anch'io nel mondo dei cosplayers e ho scelto come primo costume kuzco,il folle imperatore della disney.
![]() come posso procurarmi la corona e gli orecchini? |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Yo ho ho ~
|
Gli orecchini li ho visti IDENTICI all'Accessorize mi pare, in stazione a Milano!
Secondo me se cerchi un Accessorize vicino a te li trovi!
|
|
|
|
#3 |
|
comics & chips
|
grazie,ma con quei prezzi mi pare impossibile
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
la corona potresti farla di cartapesta... Il problema che mi pongo io guardando l'immagine è: come fa a stargli in equilibrio sulla testa? O_o Misteri della Disney... Anyway, secondo me, un piattino/ciotola di carta e il ventaglietto fatto di cartapesta potrebbero andare... Con uno strato di stucco per polistirolo (che è veramente leggerissimo), non dovrebbe essere troppo pesante e/o scomodo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
comics & chips
|
grazie,ci proverò ^-^
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Simo!
|
Ciao.. io ho fatto il Cosplay di Kuzco quest'anno (2008) alla Lucca ^_^
Se vuoi ti posso dare dei consigli: il mio è qst: http://simsim2212.deviantart.com/art...2008-102636188 eh qui vedi anke il pettine messo alla cintura: http://simsim2212.deviantart.com/art...play-102634916 cmq 1°costume non è dei + semplici, per via della coda e di quella sorta di poncho, che deve essere legato al resto del costume... è complesso... e ci va una buona progettazione, ma come vedi viene... io me lo sono fatto io, è tutto fatto in casa, la stoffa cucita da mia nonna sotto mia indicazione, e gli oggetti e la corona sn fatti cn il metodo art attack o in legno... poi l'ho colorato con le bombolette o con le vernici o con le tempere... insomma... è fatto in casa ma mi ha dato grandi soddisfazioni ^_^ cmq, lo riporto al torino comics 2009 e al lucca 2009 dimmi come procede ok? |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|