|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Karl Ruprecht Kroenen(Hellboy)
Salve a tutti ragazzi. Mi presento: sono Michele, della provincia di Trento, ho 21 anni, e da sempre ho desiderato fare un bel cosplay. Il mio problema principale è: la voglia di farlo. Per questo non ho mai combinato nulla, perchè magari vengo spinto dall'idea di farmi un bel costume, ma non sò da dove cominciare, e allora mollo tutto. Ma questa volta ho deciso di fare cosplay e di farlo bene...e ho scelto un costume di media difficoltà>(presumo), vale a dire il costume di Karl Ruprecht Kroenen, il killer personale di Hitler, nel film Hellboy.
![]() Non dovrebbe essere difficile, il cappello penso di averlo trovato, il mantello lungo c'è l ho già anche se non identico...spero di trovare giacca e pantaloni al mercatino di bologna(ci vado il 7 marzo) poi mancherebbero gli stviali e la maschera(quella me la devo fare su misura) che ne pensate? Last edited by hentaimaster : 02-25-2009 at 07:26 AM. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Yo ho ho ~
|
Ahahah io ho la collana identica XD
La devo anche vendere XD
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Le decorazioni ed i bottoni dovresti poterli trovare ai mercatini dell'usato... Mi raccomando, non dimenticarli...
Senza non è più lui... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Yo ho ho ~
|
Se la vuoi te la vendo volentieri ^^
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
aggiorno il mio topic(magari a nessuno frega, ma vabbè xD)
ho chiesto ad un blogger di articoli di militaria tedesca(Max) i badge presenti sulla tuta di Kroenen, e sono riuscito a trovarli alcuni...su questo sito http://www.germanmilitaria.it/ ho ordinato la spilla del dipartimento sportivo militare della SA http://www.fregi.it/souvenir.php?distintivo=g23o e la fibbia, che però ho trovato solo in ferro(e non colorata in oro come quella che porta Kroenen) http://www.fregi.it/souvenir.php?distintivo=g83che poi pitturerò di oro a bomboletta ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Complimenti, sembra che il costume si stia facendo sempre più accurato! A che fiera andrai?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
il costume stà prendendo forma piano piano. proprio ieri sono riuscito ad acquistare un fan made della kroenen mask, e l'uniforme spoglia dell'esercito tedesco(sempre su ebay)
![]() ![]() ![]() ![]() ora gli elementi che compongono il costume che mancano all'appello sono: -toppe del grado delle SS, presenti sul colletto della camicia nera -badge dei primi 100 000 iscritti al partito nazista(è la medaglia con la svastica sulla tasca) -pantaloni neri -stivali neri ormai manca poco!! ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
hemmm.. la svastica.. sai che nn puoi girare con quel simbolo in giro vero???
Le leggi italiane nn sono una mia competenza però avvisavo ^^'' poi nn sò cosa possa succedere di preciso nn avendo mai avuto il problema di portare personaggi con una svastica come simbolo!e come venga applicato cosa... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Italian cosplayer
|
Da quello che so addirittura i reenactors hanno difficoltà nel farsi concedere i permessi per portarla, ti conviene informarti meglio prima di rischiare...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
|
|