|
|||||||
| View Poll Results: x cosplay: cloud o zack? | |||
| Indubbiamente Zack!!! |
|
4 | 44.44% |
| Che domande... Cloud!!! |
|
5 | 55.56% |
| Voters: 9. You may not vote on this poll | |||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
(Il cloud di Kingdom hearts è la prova evidente che Vincent doveva comparire prima di Cloud ma che quest'ultimo l'ha vandalizzato rubandogli i vestiti e quindi non se la sentiva di uscire nudo) (ps: peccato) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che hai proprio ragione tu... comunque grazie mille per i consigli. la buster sword è finalmente terminata ma è troppo pesante (l'effetto però è bello) ho provato a maneggiarla ma ho solo ottenuto una scalfitura di 0.5x2 sulla punta della lama (la sto aggiustando adesso) quindi ho deciso per quest'anno di fare una cosa diversa: ci vado vestito da zack col vestito del 1st class impugnando la spada standard dei soldier (quella con la guardia ricurva) che dovrebbe riuscire più leggera... l'anno prossimo userò la buster sword... comunque a voi i commenti, ecco la mia buster sword: http://digilander.libero.it/ddldenis/100_0223.jpghttp://digilander.libero.it/ddldenis/100_0220.jpg p.s.: la scalfitura non è stata riparata benissimo, ha lasciato un piccolo solco, ma non mi dispiace: contribuirà a darle un'effetto più vissuto (nella foto non è presente perchè è stata scattata prima) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Yo ho ho ~
|
Bella mi piace!! Io non riesco a lavorare così ^^
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
Bella, anche se forse poco metallica! Accetti commissioni? XD
|
|
|
|
|
|
#21 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, in che senso poco metallica? intendi la parte nera? lì in effetti ho sbagliato colore... comunque per essere la prima (eccetto il bastone base di aerith e il death note, che non sono stati molto impegnativi e che soprattutto ho fatto tanto per fare, nel senso che non mi vedrete mai girare per fiere con il cosplay di aerith |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Yo ho ho ~
|
Ahah ti ci vorrei vedere vestito da Aerith XDXD
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
buhahaha aspetta e spera
! comunque sono tristissimo!!! avevo fatto il progetto sul pc della spada standard dei soldier, ma oggi la ho cancellata inavertitamente c'erano tutte le misureeeee sniff.... non mi resta altro che rifarla... |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|