Go Back   Cosplay.com > International Forums > Italy
Register Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read

View Poll Results: x cosplay: cloud o zack?
Indubbiamente Zack!!! 4 44.44%
Che domande... Cloud!!! 5 55.56%
Voters: 9. You may not vote on this poll

Reply
Thread Tools Rate Thread
Unread 05-21-2009, 08:02 AM   #16
Kirie Crescent
Registered User

Kirie Crescent's Avatar

Quote:
Originally Posted by Winged_Angel View Post
hmmm... già, nn ci avevo proprio pensato... a questo punto devi scusare tu la mia ignoranza...
però adesso non so proprio come fare altre cose, ad esempio il bracciale... che ne pensate voi? sempre con la carta pesta come il paraspalle è possibile?

comunque il cloud di kingdom hearts è la prova che anche lui è vittima di vandalismo con la carta igenica...
Secondo me con la cartapesta il bracciale potrebbe anche funzionare... E l'idea dei pantaloni più grandi modestamente mi è venuta osservando attentamente i miei compagni di classe... XD

(Il cloud di Kingdom hearts è la prova evidente che Vincent doveva comparire prima di Cloud ma che quest'ultimo l'ha vandalizzato rubandogli i vestiti e quindi non se la sentiva di uscire nudo) (ps: peccato)
Kirie Crescent is offline   Reply With Quote

Unread 05-23-2009, 03:56 AM   #17
Winged_Angel
Registered User

Quote:
Originally Posted by Kirie Crescent View Post
Secondo me con la cartapesta il bracciale potrebbe anche funzionare... E l'idea dei pantaloni più grandi modestamente mi è venuta osservando attentamente i miei compagni di classe... XD

(Il cloud di Kingdom hearts è la prova evidente che Vincent doveva comparire prima di Cloud ma che quest'ultimo l'ha vandalizzato rubandogli i vestiti e quindi non se la sentiva di uscire nudo) (ps: peccato)
mi sa che hai proprio ragione tu... comunque grazie mille per i consigli. la buster sword è finalmente terminata ma è troppo pesante (l'effetto però è bello) ho provato a maneggiarla ma ho solo ottenuto una scalfitura di 0.5x2 sulla punta della lama (la sto aggiustando adesso) quindi ho deciso per quest'anno di fare una cosa diversa: ci vado vestito da zack col vestito del 1st class impugnando la spada standard dei soldier (quella con la guardia ricurva) che dovrebbe riuscire più leggera... l'anno prossimo userò la buster sword... comunque a voi i commenti, ecco la mia buster sword: http://digilander.libero.it/ddldenis/100_0223.jpg
http://digilander.libero.it/ddldenis/100_0220.jpg
p.s.: la scalfitura non è stata riparata benissimo, ha lasciato un piccolo solco, ma non mi dispiace: contribuirà a darle un'effetto più vissuto (nella foto non è presente perchè è stata scattata prima)
Winged_Angel is offline   Reply With Quote
Unread 05-23-2009, 07:45 AM   #18
Gothic_Abby
Yo ho ho ~

Gothic_Abby's Avatar

Bella mi piace!! Io non riesco a lavorare così ^^

Gothic_Abby is offline   Reply With Quote
Unread 05-23-2009, 08:13 AM   #19
Winged_Angel
Registered User

Quote:
Originally Posted by Gothic_Abby View Post
Bella mi piace!! Io non riesco a lavorare così ^^
grazie
Unread 05-23-2009, 02:42 PM   #20
Kirie Crescent
Registered User

Kirie Crescent's Avatar

Bella, anche se forse poco metallica! Accetti commissioni? XD
Kirie Crescent is offline   Reply With Quote
Unread 05-23-2009, 03:21 PM   #21
Winged_Angel
Registered User

Quote:
Originally Posted by Kirie Crescent View Post
Bella, anche se forse poco metallica! Accetti commissioni? XD
lol, nn so se converrebbe commissionarmi qualcosa... qll lì tra tutto sarà costata 60 euro: 20 di legno, 12 di vernice, 4 di tessuto, 21 di spese varie e c'è una roba che non mi ricordo più e ora non riesco nemmeno a maneggiarla
a parte gli scherzi, in che senso poco metallica? intendi la parte nera? lì in effetti ho sbagliato colore... comunque per essere la prima (eccetto il bastone base di aerith e il death note, che non sono stati molto impegnativi e che soprattutto ho fatto tanto per fare, nel senso che non mi vedrete mai girare per fiere con il cosplay di aerith ) non è venuta male, però vedendo altre armi "home made" ho molto da imparare...
Unread 05-23-2009, 03:50 PM   #22
Gothic_Abby
Yo ho ho ~

Gothic_Abby's Avatar

Ahah ti ci vorrei vedere vestito da Aerith XDXD

Gothic_Abby is offline   Reply With Quote
Unread 05-24-2009, 03:23 AM   #23
Winged_Angel
Registered User

Quote:
Originally Posted by Gothic_Abby View Post
Ahah ti ci vorrei vedere vestito da Aerith XDXD
buhahaha aspetta e spera! comunque sono tristissimo!!! avevo fatto il progetto sul pc della spada standard dei soldier, ma oggi la ho cancellata inavertitamente c'erano tutte le misureeeee sniff.... non mi resta altro che rifarla...
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules