|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
Black Bloody Bunny.
|
Salve! =D
29, 30 e 31 Ottobre e 1 Novembre, mancano solo due mesi al tanto atteso Lucca Comics, quali cosplay avete in mente di portare e che giorno? ^^ Io personalmente spero di poter partecipare a tutti e quattro i giorni, anche se l'unico sicuro é sabato 31. Ad ogni modo, Io porterò C.C. di Code Geass. ^.-
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
beh io arriverò il 30, e starò fino al 1 novembre. Porto il cospaly di Lambo 5, mentre un mio amico fa un giorno Reborn e l'altro Giotto Primo boss della famiglia Vongola...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Tutto è ancora molto incerto, perché forse non avrò vacanze... Avendo dato la mia disponibilità ad un gruppo, ci sarò sicuramente il sabato, con il cosplay di Quetzal di Final Fantasy 8. Se ho le vacanze, la domenica porterò Rydia di Final Fantasy 4.
Bello CC! Anche a me piacerebbe portarla, un giorno... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ciao A Tutti! Io e un mio amico stiamo cercando di formare un gruppo di cosplayers di hitman reborn per il romics 2009 a roma e in seguito a lucca comics. chiunque sia interessato potete contattare questa email: Onizuka101@hotmail.it cerchiamo in particolare cosplayers per:
Yamamoto Gokudera Lambo Ryohei Sasagawa Chrome Dokuro ovviamente anche ogni altro personaggio della serie è ben accetto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Yo ho ho ~
|
Io probabilmente riesco ad esserci solo Domenica e ripropongo Aerith di KH in un gruppone di KH 1 e 2...Per mancanza sia di tempo che di soldi non riesco a fare un cosplay nuovo
![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
il sindaco di Nightmare before christmas il 31
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Io arrivo il 30 e parto l'1, mi sto preparando per portare Allen Walker versione terza uniforme ^^ e se riesco anche in versione casual e/o crown clown! Trovassi un Kanda o un gruppo a cui aggregarmi però ç_ç *va in un angolo*
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Io ci sarò per tutti e quattro i giorni e porterò Sakura di Tsubasa Chronicle con questo vestito:
http://i27.photobucket.com/albums/c1...Artbook-05.jpg |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
io verrò vestito da Kroenen u.u
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Italian cosplayer
|
Presenti tutti i giorni come Umbrella Italian Division, oramai siamo passati ufficialmente da cosplay a costuming, avremo stand e blindato proprio di fianco al palco
![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Sally la bambola di stracci di Nightmare Before Christmas il 31 e se riesco Abby Sciuto di NCIS l'1
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
www.aurarinoa.it
|
World of Warcraft e Rayearth! ^__^
![]()
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Non so ancora che giorno farò, ma io ed alcuni amici vorremmo fare un gruppetto di Air Gear, portare qualche re della vecchia Sleeping Forest.
Io interpretero il Re della Gaia Road, Kilik!!! E se per caso riuscissi per due giorni, ma ne dubito, credo che rispolvererò il vestito dell'anno scorso da Skull Sader, in modo da tenermi in tema e disfarmi i piedi del tutto con i pattini!!! Spero di incontrarvi in un qualche modo!!! E, in ogni caso, vi auguro buon Lucca!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Ciao ragazzi, son nuovo sia del sito che del mondo del cosplay.
A Lucca sarò Squall Leonhart di Final Fantasy VIII ^_^ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Ciao, io starò a Lucca il 31 e l'1 insieme a un mio amico e porterò Lelouch Lamperouge di Code Geass mentre il mio amico farà Hidan da Naruto (che coppia strana, eh?).
@ Princess KS: è molto improbabile, ma per caso ti serve un Lelouch per un gruppo di Code Geass? Bè, sappi che io sono più che disponibile. Bye |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|