Go Back   Cosplay.com > International Forums > Italy

Reply
Thread Tools Rating: Thread Rating: 3 votes, 5.00 average.
Unread 11-03-2009, 02:02 PM   #16
Kirie Crescent
Registered User

Kirie Crescent's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jackspar View Post
Come direbbe il sindaco parlando di Lucca "La città è fantastica, ricche di sorprese si rivelerà!"

Che dire, sono arrivato il 30 pomeriggio, il 31 ho fatto la scenetta con il gruppo di Nightmare before christmas ed l'1 ho continuato a sfilare per le vie con il mio pachidermico costume.
Una soddisfazione infinita. Essere fermato, fotografato...ero una sorta di topolino di Disneyland, le mamme con i bambini volevano la foto xD
Avrò fatto 5 metri in mezz'ora xDD
Ed eccomi qui:
Ti ho amato a prima vista... XD Purtroppo non ho visto la scenetta perché ero dietro il palco a farmi ricucire... Appena trovi un video lo potresti postare? Thank You!

Ahah, l'ho appena trovato! XD Eravate fighissimi, perfetti! Complimenti! Vero che avete vinto? O.O

Last edited by Kirie Crescent : 11-03-2009 at 02:06 PM.
Kirie Crescent is offline   Reply With Quote

Unread 11-04-2009, 02:55 AM   #17
4v4l0n42
Registered User

4v4l0n42's Avatar

Wowow, che figata!
Quanto hai impiegato a fare quel costume? :O
4v4l0n42 is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 05:24 AM   #18
{Sh[I]vA}
Registered User

{Sh[I]vA}'s Avatar

Quote:
Originally Posted by lenny82 View Post
Pyrotrooper Helghast di Killzone 2 per il Cartoomics
poi a tempo perso inizio il progetto per lucca 2010... e il prossimo anno DEVO riuscire ad iscrivermi
L'Helghast *_____*
Io sto organizzando un gruppone di Helghast per la prossima Lucca con dei miei amici del mio clan di playstation, hai per caso un contatto msn? Mi piacerebbe vedere i work in progres del tuo costume o magari scambiare qualche parere e 2 chiacchiere con te *__* e magari averti in gruppo *___*
(scusa la mia risposta fanatica XD)
Tralaltro ti ho pure visto a Lucca, io e il mio ragazzo eravamo Drake e Chloe da Uncharted 2.

Last edited by {Sh[I]vA} : 11-04-2009 at 05:27 AM.
{Sh[I]vA} is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 06:52 AM   #19
Jackspar
Registered User

Jackspar's Avatar

No, non abbiamo vinto Ma mi son divertito lo stesso.
Cmq per il costume ho impiegato 2 mesi.
Jackspar is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 07:16 AM   #20
lenny82
Registered User

lenny82's Avatar

Quote:
Originally Posted by {Sh[i]vA} View Post
L'Helghast *_____*
Io sto organizzando un gruppone di Helghast per la prossima Lucca con dei miei amici del mio clan di playstation, hai per caso un contatto msn? Mi piacerebbe vedere i work in progres del tuo costume o magari scambiare qualche parere e 2 chiacchiere con te *__* e magari averti in gruppo *___*
(scusa la mia risposta fanatica XD)
Tralaltro ti ho pure visto a Lucca, io e il mio ragazzo eravamo Drake e Chloe da Uncharted 2.
Ciao ma che bella cosa che mi dici!
proprio in questi giorni sto iniziando il planning del costume il mio msn è metallanzo@hotmail.it
per lucca mi farebbe davvero piacere aggregarmi ad un gruppo anche perchè faccio cosplay da pochissimo e ancora non conosco quasi nessuno
però posso dare la mia disponibilità solo per un giorno perchè l altro vorrei portare Nemesis da Resident Evil.
Se una di queste sere hai voglia di fare due chiacchiere mi farebbe molto piacere, magari accordiamoci prima perchè su msn non mi connetto mai a meno qualcuno non mi cerchi

Working on:
Shin Shin (Gwange) - Status: Planning
lenny82 is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 07:41 AM   #21
{Sh[I]vA}
Registered User

{Sh[I]vA}'s Avatar

Quote:
Originally Posted by lenny82 View Post
Ciao ma che bella cosa che mi dici!
proprio in questi giorni sto iniziando il planning del costume il mio msn è metallanzo@hotmail.it
per lucca mi farebbe davvero piacere aggregarmi ad un gruppo anche perchè faccio cosplay da pochissimo e ancora non conosco quasi nessuno
però posso dare la mia disponibilità solo per un giorno perchè l altro vorrei portare Nemesis da Resident Evil.
Se una di queste sere hai voglia di fare due chiacchiere mi farebbe molto piacere, magari accordiamoci prima perchè su msn non mi connetto mai a meno qualcuno non mi cerchi
Benebene, io ti ho aggiunto, sono quasi sempre connessa su msn quindi dimmi tu quando ci sei, al massimo prova ad entrare e dovresti trovarmi.
{Sh[I]vA} is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 07:53 AM   #22
lenny82
Registered User

lenny82's Avatar

Quote:
Originally Posted by {Sh[i]vA} View Post
Benebene, io ti ho aggiunto, sono quasi sempre connessa su msn quindi dimmi tu quando ci sei, al massimo prova ad entrare e dovresti trovarmi.
benissimo può essere che già stasera stessa faccia un passaggio se riesco

Working on:
Shin Shin (Gwange) - Status: Planning
lenny82 is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 09:24 AM   #23
pans92
Registered User

Ah dimenticavo una cosa negativa: arrivo li la mattina, mi cambio, tiro fuori il mio prototipo di lama nascosta (che era perfetta fino alla sera prima dopo svariate prove) e codesta esplode in mille pezzi lol!
pans92 is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 09:41 AM   #24
ilgrassa
Registered User

ilgrassa's Avatar

[quote=Lynx86;3204559]
Quote:
Originally Posted by hentaimaster View Post
soddisfatissimo^^ io ero Kroenen di hellboy!

Ma che diavolo!!!
Ti giuro che ti ho cercato parecchio, eppure ho trovato solo un altro cosplayer che aveva avuto la tua stessa idea!!!
E quando gli ho chiesto se eri tu lui mi ha anche risposto scocciato che ero il terzo a chiederglielo....
ahahahahhaha bella!!!! piacere io sono la persona che l'ha chiesto prima di te XD (cioè la terza ) cmq anche io alla fine non ho trovato il nostro hentaimaster XD

Cmq a Lucca io ci sono stato da venerdì a domenica. Venerdì e sabato ho fatto Lambo 5 anni e con mio grande piacere ho spaccato di brutto, forse perché ero l'unico lambo della fiera XD
http://i38.tinypic.com/29xhkat.jpg
quello con la parrucca afro sono io mentre l'altro è il mio amico (che faceva Giotto Vongola Primo Sky)

Last edited by ilgrassa : 11-04-2009 at 09:45 AM.
ilgrassa is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 09:55 AM   #25
Jackspar
Registered User

Jackspar's Avatar

Immaginavo fossi tu, xkè ricordo che mi chiedesti dei consigli per il cannone su questo forum.
Peccato nn averti fermato, ma da dentro il mio costume ero limitatissimo
Jackspar is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 09:58 AM   #26
ilgrassa
Registered User

ilgrassa's Avatar

e va boh tranquillo però io credo di esser riuscito a fotografarti XD va beh credo non ne sono sicuro
Unread 11-04-2009, 10:12 AM   #27
Lynx86
Registered User

Lynx86's Avatar

[quote=ilgrassa;3206603]
Quote:
Originally Posted by Lynx86 View Post
ahahahahhaha bella!!!! piacere io sono la persona che l'ha chiesto prima di te XD (cioè la terza ) cmq anche io alla fine non ho trovato il nostro hentaimaster XD

Cmq a Lucca io ci sono stato da venerdì a domenica. Venerdì e sabato ho fatto Lambo 5 anni e con mio grande piacere ho spaccato di brutto, forse perché ero l'unico lambo della fiera XD
http://i38.tinypic.com/29xhkat.jpg
quello con la parrucca afro sono io mentre l'altro è il mio amico (che faceva Giotto Vongola Primo Sky)
Mapporca!!!
Eri tu?!?!
Credo di averti incrociato almeno quindici volte!!!!
Andarlo a sapere....
Ecco che cosa vuol dire essere baka e non ricordarsi dei personaggi degli altri!!!!
Bè, dato che ci siamo incrociati spesso direi che anche tu mi abbia visto: ero Kilik di Air Gear, alias il "prete con i pattini" come mi hanno chiamato in molti....
Prima o poi metterò anche la mia foto...
Dai, ci saranno altre occasioni di conoscerci di persona!!!
Lynx86 is offline   Reply With Quote
Unread 11-04-2009, 10:19 AM   #28
ilgrassa
Registered User

ilgrassa's Avatar

[quote=Lynx86;3206618]
Quote:
Originally Posted by ilgrassa View Post

Mapporca!!!
Eri tu?!?!
Credo di averti incrociato almeno quindici volte!!!!
Andarlo a sapere....
Ecco che cosa vuol dire essere baka e non ricordarsi dei personaggi degli altri!!!!
Bè, dato che ci siamo incrociati spesso direi che anche tu mi abbia visto: ero Kilik di Air Gear, alias il "prete con i pattini" come mi hanno chiamato in molti....
Prima o poi metterò anche la mia foto...
Dai, ci saranno altre occasioni di conoscerci di persona!!!
ahahahah ora che ci penso io ti ho scambiato per Apollo l'espada di bleach XD che pirlone che sono ahahaha
Unread 11-04-2009, 02:10 PM   #29
tachikoma_82
Italian cosplayer

tachikoma_82's Avatar

Trasferta faticosa ma piena di soddisfazioni per me e la Umbrella Italian Division, eccovi la scenetta di domenica sera per chi se la fosse persa
http://www.youtube.com/watch?v=W6376...layer_embedded
tachikoma_82 is offline   Reply With Quote
Unread 11-05-2009, 04:59 AM   #30
Akkichan
Registered User

Akkichan's Avatar

Io ci sono stata sia sabato che domenica, mi sono divertita molto ^____^
Abbiamo avuto la fortuna che il ragazzo di una mia amica abita a Lucca vicino al centro e ci ha ospitato volentieri.

Noi eravamo vestiti questi:
http://www.cosplay.com/photo/2321255/
Akkichan is offline   Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules