|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Salve a tutti! Innanzitutto mi presento: il mio nome è Francesca, ma praticamente tutti mi conoscono con il nickname "myco" oppure "mycoXspica" XD
Non sapevo che esistesse una sezione in Italiano su cosplay.com e spero che sarà la mia salvezza perché al momento sono leggermente disperata XD Mi spiego meglio: Quest'anno, io e un paio di amiche vogliamo partecipare al Comicon Cosplay Challenge (Napoli, 2 Maggio 2010), portando una scenetta a tema "Shugo Chara!". Ho avuto un'idea che le altre componenti del gruppo hanno molto gradito, ma c'è un piccolo problema: per la scenetta servirebbe una quarta partecipante che dovrebbe impersonare Utau Hoshina nella versione "Black Diamond". Non è un costume difficilissimo, ma per quanto io abbia cercato in questi giorni, non ho trovato nessuno in grado di aiutarmi >__<" La versione sarebbe questa: http://i43.tinypic.com/15q7l8x.jpg (ovviamente, parlo della ragazza bionda con gli occhiali da sole XD) Spero di riuscire a trovare qualcuno almeno qui >w< Grazie infinite in anticipo :3 - mycchan |
|
|
|
|
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|