|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Salve a tutti!!!
Salve a tutti! io sono Hollowrayn e sono nuovo dell'ambiente, ho iniziato a fare il cosplay l'anno scorso e mi sono divertito un mondo!!! al momento sto cercando altre persone che possano insegnarmi nuovi trucchi e che mi possano dare consigli, ma soprattutto che abbiano la voglia di creare un piccolo gruppetto di cosplay per partecipare insieme alle fiere e alle varie manifestazioni
cmq io sono di Torino! spero di ricevere molte risposte e che siate in molti della mia zona XP |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
benvenuto!ecco un'altro di torino lol
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
benvenuto!^_^
anche io sono di torino!XD
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
benvenuto ^^
io so di Milano ma ultimamente stò spesso vicino a Biella ^.^ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Benvenuto, io sono di Alessandria, anche se purtroppo non ho più molto tempo per le fiere sono stata un esperto del settore... se hai bisogno chiedi pure
![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Solitaire
|
Benvenuto! io sono quasi di torino ormai xD va bene lo stesso?
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
kougaiji è qui^^
eccomi ehehe scusate mi sono registrato un pò di tempo fà ma nn ho mai visitato il forum,perdono xD,piacere mi chaimo diego e sono di pescara se ci sono altri cosplayers volenterosi fatevi avanti xD,vorrei tirare su un bel gruppetto^^
|
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|