Go Back   Cosplay.com > International Forums > Italy

Reply
Thread Tools Rate Thread
Unread 02-23-2012, 06:34 AM   #1
Ilyuchan
Registered User

Son Goku da Saiyuki: consiglio!

Ciao gente ^_^! A breve devo cosplayare, come da titolo, Goku da Saiyuki, e ho bisogno di un consiglio su come realizzare la sua tiara (vedete questa immagine http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/34637_403273671524_367799456524_4827090_4299935_n. jpg ) e le zanne che ha sui suoi spallacci, come vedete qui: http://i5.photobucket.com/albums/y18...0Ref/Reff8.jpg

Io avevo pensato ad usare il foam, soprattutto per le zanne! Non voglio usare il das perchè ho paura che si rompa al minimo urto, come ho già visto che è successo a una ragazza che cosplayava Goku: ha fatto la tiara col das, e le si è rotta XD

Chiedo consiglio soprattutto a chi è bravo col faidate e ne sa sicuramente di più! Grazie a tutti! ^_^
Ilyuchan is offline   Reply With Quote

Unread 02-24-2012, 07:23 AM   #2
LadyCerbero
Registered User

LadyCerbero's Avatar

secondo me foam o materassina da palestra (molto simili come materiali) vanno bene per la tiara... per le "zanne" magari scolpite in poliuretano e poi stuccate??? dovrebbero reggere e non essere pesantissime e risultare più resistenti del das.
LadyCerbero is offline   Reply With Quote
Unread 03-10-2012, 06:53 AM   #3
Ilyuchan
Registered User

Sì per la tiara mi sono già procurata il foam. Per le zanne devo fare un salto a Brico, prenderò in considerazione i tuoi consigli, grazie ^^
Ilyuchan is offline   Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules