|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Sono ormai in dirittura d'arrivo coi lavori al mio Templare da Hellgate London, mi resta da risolvere una magagna piccola ma grande, il modo di fissare, potendoli rimuovere, i due tubi alle gambiere. Li ho fissati alla cintura come gli altri che girano dietro la schiena, e volevo renderli rimovibili per indossare e togliere agevolmente l'armatura, ma non riesco a trovare idee valide e resistenti. Pensavo al velcro, bordare il tubo e l'altra parte rivestire internamente il collettore, arrotolabile sul tubo stesso, ma temo si stacchi camminando.
Altrimenti dovrò rinuciare ad aggiungerli, fermarmi adesso ad armatura finita su una cosa così è degradante ![]() ![]() Last edited by IllGib : 10-10-2012 at 04:00 PM. Reason: aggiunta immagine |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Hai pensato a dei magneti? Lasci una parte dei tubi fissa ai gambali o alla cintura e l'altra la fermi con i magneti. Ce ne sono di molto potenti ma di piccole dimensioni, li incassi dentro ai pezzi e dovrebbero tenere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Non ci avevo pensato in effetti! Ottima idea. Ma tengono sul foam? Perché è interamente in tappeti anti urto del Merlin, simili all'eva. Con la colla a caldo si fissano o reggono poco? Non vorrei tirarmeli dietro quando mi svesto XD magari ne fisso uno alla parete interna del tubo e l'altro di piatto sul gambale coperto dal collettore. Appena ho due euro faccio un giro per trovarne qualcuno. Dici che da BricoIo, BricoMan o Merlin li hanno? Sono i più forniti e vicini a casa mia. O meglio sentire da un ferramenta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
vedo che i tubi finiscono in dell sedi...usare il terminale di plastica dell pompe da giardino che ha la filettatura al fondo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Io li prendo su supermagnete.it, la spedizione mi pare sia 6€ e i magneti li trovi a poco. Sono veloci e sono buoni come magneti, l'unica rogna è appunto la spedizione che ti costa più del prodotto (:
Anche l'idea di Anomius non mi sembra male, ma avvitarli poi si riesce? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ho paura di no, sotto la cintura sono incollati. Ho trovato un po' di magneti abbastanza potenti, ne fisso uno dentro al tubo e uno dentro al gambale, cos' non ingombra il collettore. Poi sono tubi da aspirapolvere, molto flessibili del 35, non so se ci sono dei raccordi così grandi, perché pensavo anche a quelli a scatto ma sono tutti più piccoli.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ma non è il tubo che si avvita...il tubo sta fermo..il cilindro intorno si avvita..è l'immagine migliore che ho trovato per farti capire http://cdn.gardena.com/dimage.axd/pr...c-5b7f31a6.jpg
sempre se ci sta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Lo so, però non so se ci sta il tubo è abbastanza largo, e solitamente stanno non oltre il 25 come misura gli attacchi. Ho paura poi che non riesco più a staccarli dalle gambe una volta inseriti XD Oggi faccio un po' di prove, e proseguo con l'elmo, che ho quasi finito XD Siete da Lucca anche voi?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
si 4 giorni
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Io 3
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Io certi sabato e domenica, e molto probabilmente anche il giovedì che è festa, il venerdì sevo vedere se lavoro o faccio ponte. Intanto ho preso l'abbonamento per due giorni, giovedì entro a nano XD più che altro sto ancora pensando a dove mi metterò i braccialetti sull'armatura XD
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
io li mettevo sotto il bracciale..poi quando vedevano che era complicato farglieli vedere mi faceva entrare lo stesso ahaha
|
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|