Go Back   Cosplay.com > International Forums > Italy

Reply
Thread Tools Rate Thread
Unread 09-29-2012, 03:22 PM   #1
Dany01
Registered User

Dany01's Avatar

Lucca Comics 2012

Salve a tutti!
Vorrei sapere chi di voi ha intenzione di venire al Lucca Comics 2012...
scrivete quanti giorni e quali venite se lo sapete, ma ovviamente anche da cosa vi vestite!
Dany01 is offline   Reply With Quote

Unread 10-10-2012, 03:53 PM   #2
IllGib
Registered User

Io di certo ci sono sabato e domenica, quasi sicuramente anche il giovedì, il venerdì dipende se lavoro o faccio ponte. Per l'occasione mi armaturizzo anch'io ^^ un Templar Guardian da Hellgate London, un lavoro da niente XD
IllGib is offline   Reply With Quote
Unread 10-16-2012, 03:09 PM   #3
Kya
Inquietante Presenza

Kya's Avatar

io ci sarò giovedì pomeriggio, venerdì e sabato. come cosplay penso di portare kurapika (york shin), minako da sailor moon divisa scolastica (oppure athena di kof dal fumetto king of fighters kyo) e se fa freddo sakura da sakura taisen
Kya is offline   Reply With Quote
Unread 10-23-2012, 05:01 AM   #4
cosplaystation
Registered User

Ciao ragazzi, qui è lo staff web di Sony PlayStation Italia.

Vi contatto invitarvi a partecipare ad una nostra iniziativa e dedicata ai Cosplayer. Il concorso si chiama COSPLAYStation All Stars Battle Royale, si tratta di una sorta di “battaglia” tra Cosplayer in cui chiediamo di inviarci un video della durata massima di 1 minuto in cui i partecipanti mostrano le proprie abilità in costume davanti alla telecamera. Ovviamente, come avrete capito dal nome, stiamo dando la priorità ai personaggi del roster di All Stars Battle Royale e, in secondo luogo, a quelli del mondo PlayStation.

Potrete partecipare non solo da casa con l’invio della clip, ma anche durante l’evento Lucca Comics & Games, nelle giornate del 3 e 4 Novembre, all’interno dello stand Sony PlayStation. Potrete così prendere parte alle selezioni all’interno dell’attesissimo evento toscano, in cui un operatore sarà a vostra disposizione e vi darà la possibilità di esprimervi con il vostro costume del personaggio preferito.

Il premio per le migliori interpretazioni consiste nella partecipazione alle riprese del video web ufficiale di All Stars Battle Royale a Roma, una giornata ricca di sorprese per i sette finalisti.

Ci piacerebbe molto avere il vostro contributo!

Qui troverete tutte le informazioni che cercate:

http://it.playstation.com/home/news/...r-cominciare!/

Per maggiori dettagli o chiarimenti, contattateci a questo indirizzo mail (contest@cosplaystation.it) e provvederemo a ricontattarvi subito.

Grazie per l’attenzione e la disponibilità!
cosplaystation is offline   Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules