Go Back   Cosplay.com > International Forums > Italy

Reply
Thread Tools Rate Thread
Unread 03-18-2013, 03:12 PM   #1
The.Red
Registered User

cosplay kenshiro

Salve a tutti mi chiamo Egidio e sono un fan sfegatato di hokuto no ken, da qualche mese grazie anke al coinvolgimento di alcuni amici, finalmente frequento i vari comicon nelle mie zone, ciņ mi ha portato a voler realizzare questo mio vecchio sogno di vestire i panni del maestro di hokuto, ma mio malgrado non ho piu i capelli di un tempo, e sono cosi alla ricerca di una parrucca adatta allo scopo, qualcuno saprebbe aiutarmi??
The.Red is offline   Reply With Quote

Unread 03-18-2013, 03:49 PM   #2
Anomius
Registered User

Anomius's Avatar

ebay..oppure vari siti...o semplicemente google:cosplay wig
Anomius is offline   Reply With Quote
Unread 03-18-2013, 07:23 PM   #3
The.Red
Registered User

anomius, mio malgrado non sono riuscito a trovare nulla.. ho provato varie combinazioni di ricerca, ma nulla il massimo che ho trovato è qualche costume ( che è la cosa che non mi serve XD ) ma parrucche niente e pultroppo non saprei quale altro personaggio cercare con i capelli come quelli di kenshiro, mica conosci qualche personaggio che abbia i capelli come kenshiro, in modo che io possa usarli ??
Unread 03-18-2013, 07:27 PM   #4
The.Red
Registered User

ps: se sei tu quello vestito da ariete, i miei complimenti bellissimo, io ho già deciso che prima o poi faro il cosplay di seyia versione divina ( xkè è la mia armatura preferita ) , ma se avro modo faro anke ariete ( xkè è il mio personaggio preferito tra i 12 d'oro )
Unread 03-20-2013, 12:55 PM   #5
Anomius
Registered User

Anomius's Avatar

si sono io! grazie lol (qua puoi vederla intera http://www.facebook.com/photo.php?fb...ze=72 0%2C480)
..il problema è che ken ha i capelli corti...l'unica forse è prendere una parrucca corta tipo queste http://www.ebay.it/itm/Mens-Short-Bl...ht_2066wt_1271

http://www.ebay.it/itm/Cosplay-Menss...#ht_562wt_1037

e acconciarle..o tu se sei capace o chiedi a un parrucchiere...
Unread 03-20-2013, 01:44 PM   #6
The.Red
Registered User

grazie dell'aiuto, forse la seconda e adatta, il problema dell'acconciatura alla kenshiro è che ha uno sbuffo di capelli tipo Mc Guyver ( non ricordo come si scrive XD ), credo che con la seconda parrucca acconciata nel modo giusto, o combinandola con una tipo la prima che mi hai inviato c'è la dovrei fare, mi sei stato d'avvero di aiuto, grazie ankora, e se vuoi ti faccio sapere se c'è lo fatta
ps: ti ho inviato l'amicizia sono egidio valitutto, anke se secondo me l'ho avresti capito cmq siccome come immagine ho un immagine di ken XD.. se vedrai le mie foto vestito da ken ci tengo a dire che quella è la versione beta, ovvero per prepararmi ho avuto solo poco meno di tre giorni, questa volta stò facendo le cose per bene, ho quasi finito le spalliere e per farle stò dando prova di tutta la mia abilità di fabbro, siccome le sto realizzando vere, cioè in vero metallo, e non in cartonato o affini..
Unread 03-21-2013, 03:35 PM   #7
Anomius
Registered User

Anomius's Avatar

sisi avevo capito che eri tu Xd
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules