Go Back   Cosplay.com > International Forums > Italy

Reply
Thread Tools Rate Thread
Unread 11-05-2013, 12:27 PM   #1
RinoaYuna
Registered User

RinoaYuna's Avatar

Smile Lucca Comics and games 2013

Tutto quello che vi sentite di dire a proposito del Lucca Comics, di questa o le passate edizioni!
C'eravate? Impressioni? Cosplay che vi hanno colpito di più? Foto che volete condividere?
Per me questo era il primo anno, e sono stata piacevolmente colpita, sicuramente ci tornerò l'anno prossimo

-----
So... if you come here... you'll find me. I promise.

Just, one more thing... the people and the friends that we have lost, or the dreams that have faded... Never forget them.
RinoaYuna is offline   Reply With Quote

Unread 11-05-2013, 03:47 PM   #2
K1k2
Registered User

K1k2's Avatar

I was there ^_^ Forgive me if what I say is funny, Its being translated by Google for me...
I was there from Thursday till Saturday about Midday. It was my first time at Lucca Comic Con but I plan to be there again Next year (I think I was the only American there...)I was walking around with Appa from avatar the Last Airbender on my head most of the time. I was also Amon from Legend of Korra Friday. I had fun despite if being so crowded and made some new Friends there( Thank goodness they spoke very good English T_T ) I am already thinking on what costumes I wish to do next year. ^_^.

Ero lì ^ _ ^ me se quello che dico è divertente, il suo essere tradotto da Google per Perdonami ...
Ero lì da Giovedi a Sabato verso mezzogiorno. Era la mia prima volta a Lucca Comic Con, ma ho intenzione di esserci anche il prossimo anno (credo di essere stato l'unico americano lì ...) ero in giro con Appa da avatar il Last Airbender sulla mia testa la maggior parte del tempo. Ero anche Amon da Legend of Korra Venerdì. Mi sono divertito, nonostante se essendo così affollato e ho fatto alcuni nuovi amici lì (meno male che parlava molto bene l'inglese T_T) sto già pensando a ciò che i costumi che desidero fare l'anno prossimo. ^ _ ^.
K1k2 is offline   Reply With Quote
Unread 11-21-2013, 09:35 AM   #3
Nerdbutpro
Registered User

Nerdbutpro's Avatar

Anche per me quest'anno è stata la prima volta, purtroppo non sono stata molto fortunata, ci sono andata il 2 che è stata la data di maggiore affluenza (maggiore affluenza è un'eufemismo... io direi piuttosto il delirio totale XD), senza contare i ripetuti scrosci d'acqua a secchiate (il mio costume era zuppo e già alle 3 del pomeriggio mi sentivo le ossa scricchiolare -___-')...
Comunque a parte questo le mie impressioni sono state più che positive, essere circondata da centinaia di cosplayers che camminano per le stradine di una città così suggestiva è stata una sensazione indescrivibile! *_*
Il prossimo anno di sicuro ci rimarrò più di un giorno, infatti sto già progettando diversi cosplays! :3
Il cosplay che mi ha colplito di più... Mmmh... Direi una ragazza vestita da Lucy van Pelt dei Peanuts che girava con tanto di sagoma di casetta con la scritta "psychiatric help"... Semplice ma GENIALE!
Nerdbutpro is offline   Reply With Quote
Unread 11-21-2013, 12:35 PM   #4
Kikamoondance
Registered User

Kikamoondance's Avatar

Sapreste dirmi chi ha vinto?
Unread 11-24-2013, 10:26 AM   #5
nemerya
Registered User

nemerya's Avatar

Ciao a tutti!
Quest'anno è stata la seconda volta a Lucca, portavo, assieme a degli amici, un gruppo monatti steampunk…è stato molto divertente, anche se gli spostamenti sono sempre un po'… rocamboleschi!!
L'anno scorso abbiamo portato soul eater, volevamo riproporlo quest'anno ma come sapete al sabato, come dice nerdbutpro, era un diluvio continuo e allora abbiamo lasciato perdere, ma tanta stima e supporto per chi era comunque in giro in cosplay!!!

@rinoayuna, ma tu eri vestita come da foto profilo?
@k1k2, i'm glad you had such fun! Come back to Italy next time!!!
nemerya is offline   Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules