|
|||||||
![]() |
| Thread Tools | Rate Thread |
|
|
#46 |
|
Cosplayer
|
Io ho assistito a poche gare di cosplay e ho partecipato solamente ad una anche perchè non è nel mio stile andare sul palco e recitare/fare altro però non ho constatato tra i partecipanti tutta questa competitività e tutto questo arrivismo. Ho sentito da gente che era in gruppo con me che c'era gente che girava per la fiera atteggiandosi con superiorità e insultando gli altri cosplayer ma pensavo che questa fosse un'esagerazione di un bisticcio fra poche persone...ma leggendo questo thread mi sorge il dubbio che quelle persone abbiano davvero insultato le persone del gruppo di cui facevo parte e a questo punto mi chiedo: maè davvero così importante dovere a tutti i costi prevalere sugli altri? Infondo se fai cosplay lo fai per divertirti e per soddisfazione personale: a fare cosplay ci sei essenzialmente tu e gli altri non ti devono interessare...mi spiego meglio: sei felice se hai successo ma non ti devi rodere l'anima se non sei l'unico ad averlo. Mbah!
|
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Cosplayer Within [ITA]
|
Ma a chi ti riferisci, DarkRinoa? Non mi sembra che nessuno abbia detto di voler insultare gli altri cosplayers o di dover prevalere a tutti i costi O.O
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Cosplayer
|
no no era un discorso a parte; intendevo riguardo alla competitività che le gare possono creare.
|
|
|
|
#49 | ||
|
Life and human feelings
|
Quote:
Quote:
Ma raga, non stiamo sempre a pensare che tutti siano ividiosi di noi e che noi siamo i migliori ecc! Questo è un difetto di tanti Italiani, creder che tutto ciò che è made in Italì sia er meglio in the world! Maddai!!! XDDD Last edited by Kayoshin : 09-04-2006 at 04:09 AM. |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Cosplayer Within [ITA]
|
Sarebbe da provare, una sfilata seria senza premiazione. Purtroppo quelle non competitive che ho visto avevano tutte dietro un'organizzazione penosa...
Credo che Ikki dicesse di essere invidioso del tizio perché lui aveva potuto vedere la finale dal vivo, Kayoshin^^" non credo ci fosse la smania del made in italy :P |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Cosplayer 4 Life
|
Salve a tutti...sono nuova del forum e ADORO FARE COSPLAY...mmhm vado a leggermi il topic dall'inizio
CIAU A TUTTI!! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Cosplayer Within [ITA]
|
Benvenuta anche qui, K'Tala^^ anche se a dire il vero ci si presentava in un altro topic^^" dettagli...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
never in the same place
|
Quote:
beh, nn proprio d tutto...ho reso l'idea cmq? e cmq....invidiosA... sono un'amabile donnicciuola.. ![]()
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Cosplayer Within [ITA]
|
Chiedo umilmente perdono per la svista ç_ç
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Cosplayer 4 Life
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
never in the same place
|
eh vabbè...
se è così richiamerò i mastini e i mannari selvaggi che avevo sguinzagliato in tua cerca
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Life and human feelings
|
Quote:
x quanto detto da Ikki è che ultimamente sento sempre dire un pò dappertutto "che figo questo", "che meraviglia quell'altro", "noi Italiani siamo i meglio", "siamo i più bravi", "solo noi lo sappiamo fare" ecc e allora ho equivocato! Scusate ![]() |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
Vorrei conoscere l'elenco delle convenzioni ed i luoghi dove si svolgono per favore.
Abito in Francia e sono curiosa di andare in una convenziona in Italia perchè mi piace l'Italia. Mi scusa per il mio italiano scolastico... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
|
È il miglior Italiano scritto da uno straniero OoJenniferoO!
Comunque non dobbiamo dimenticarci una cosa! Noi siamo in Italia! La patria del perfezionismo... Purtroppo (e mi dispiace ammetterlo perché sono fiero di essere italiano) in Italia si prende tutto troppo sul serio e soprattutto si fa di ttto per vincere e per prevalere. L'egoismo e l'egocentrismo sono intrinsechi del nostro DNA e si puó vedere benissimo dalla vita di tutti giorni! Si supera la fila, si truccano le elezioni(anche quelle scolastiche di rappresentanti di istituto!!!) in strada non si capisce piú niente! Io sono in Finlandia a studiare e devo dire che é decisamente meglio la vita qui, certo anche loro hanno i loro difetti, peró lascetemelo dire che qui a nessuno gliene frega niente di niente! A volte sembra un Lucca perpetuo, c'é gente che va in giro vestita da carnevale ttto l'anno! Forse l'unica competizione é la gara di bevute al sabato sera!!! Un brindisi alle sfilate senza premio!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Lars Van Drake
|
Quote:
- Roma, Romics - Lucca, Lucca Comics & Games. Queste fiere si sono da poco svolte, ma sono le più importanti
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|